Syfy è in affari con tre prolifici autori come M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso), Marti Noxon (Buffy the Vampire Slayer) e Bryan Fuller (Pushing Daisies): secondo The Hollywood Reporter, il network ha intenzione di produrre il pilot di Proof, un dramma co-scritto e prodotto da Noxon e Shyamalan, nonché diretto da quest’ultimo, oltre ad aver chiesto a Fuller un episodio pilota da 90 per High Moon.
Il primo progetto segue il figlio di un genio miliardario che, dopo l’improvvisa scomparsa dei suoi genitori, offre una grossa ricompensa finanziaria a chiunque possa trovare la prova della vita dopo la morte; il secondo invece è un adattamento del romanzo di fantascienza Le Grotte di Lotus scritto da John Christopher nel 1969, in cui si immagina un futuro in cui i paesi della Terra abbiano stabilito delle colonie per estrarre le risorse della Luna e venga scoperta una nuova forma di vita.
Fuller, che sta lavorando anche a Mockingbird Lane e Hannibal per la NBC, scriverà il progetto come produttore esecutivo insieme a Jim Gray e Robert Halmi Sr.
Photo Credits | Syfy