SyFy sviluppa The Communion Letters, CBS acquista Life isn’t everything, NBC pensa a Major Crimes

di Redazione Commenta

CBS ha acquistato i diritti di Life isn’t everything, la comedy israeliana incentrata su una coppia da poco divorziata incapace di scindere le proprie vite. La versione americana sarà scritta dal creatore della serie originale, Daniel Lappan, insieme a Mike Sikowitz. CBS ha anche acquistato una comedy senza nome da David Holstein, descritta come Sliding Doors incontra Seinfeld.

SyFy sta sviluppando The Communion Letters, una nuova serie drammatica dedicata alle abduzioni aliene. Il progetto, adattamento del libro di Whitley e Anne Strieber, sarà curato da Jonathan Grbuer e descriverà le lettere che hanno scritto a Whitley le persone che pensano di essere stati rapiti dagli alieni.

Josh Goldin e Rachel Abramowitz hanno venduto a NBC un legal drama intitolato Major Crimes: il progetto è descritto come ER nell’ufficio del procuratore di Los Angeles, e racconta la storia dei membri di un ufficio legale di Los Angeles, che devono portare avanti il loro massacrante lavoro, combattere i propri demoni, rincorrere le proprie ambizioni e innamorarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>