Taboo 2, FX e BBC ordinano la seconda stagione con Tom Hardy

FX in collaborazione con la BBC, con la produzione di Ridley Scott -la Scott Free di Londra– e di Tom HardyHardy Son & Baker-, ha deciso di ordinare una seconda stagione per il dramma storico dark Taboo: la nuova stagione della serie, che è stata creata da Steven Knight, lo stesso Tom Hardy e suo padre Chips Hardy, è composta da otto nuovi episodi della durata di un’ora.

La prima stagione di Taboo è stata impostata nel 1817 e ha visto di Tom Hardy nei panni di James Keziah Delaney, un uomo che si riteneva essere morto da tempo e che invece torna a Londra dall’Africa per ereditare ciò che era rimasto da un impero dei trasporti, che però si ritrova a dover sbarcare il lunagio nei modi più assurdi.

Tom Hardy ha dichiarato:

Siamo grati ed entusiasti di continuare il nostro rapporto con la BBC e FX nel contribuire verso il dramma britannico, è una notizia fantastica.

Ridley Scott ha aggiunto:

Siamo entusiasti che le persone vogliano sapere cosa succede dopo e che la BBC e FX sono d’accordo con gli spettatori e vogliono concederci di poter andare avanti con la narrazione. Ringrazio Sonar Entertainment, BBC e FX per essere grandi partner, sostenendo Taboo in ogni fase al fine che potesse essere così dark, sporca e drammatica come la vediamo.