Take Two, la serie televisiva con protagonisti Rachel Bilson ed Eddie Cibrian, arriva in Italia a partire dal 2 gennaio in prima visione assoluta su Paramount Channel
Take Two, la serie televisiva ideata dal produttore esecutivo di Castle, Andrew W. Marlowe sbarca in Italia a partire dal 2 gennaio ogni mercoledì, in prima serata ed in prima visione assoluta su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre); le anticipazioni sulla serie subito dopo il salto.
Take Two, anticipazioni
Protagonisti Rachel Bilson, l’amatissima Summer di The O.C. ed Eddie Cibrian, il bello di CSI Miami. I due interpretano rispettivamente Sam Swift, ex star di una serie poliziesca in un periodo di riabilitazione e alla ricerca di un’opportunità per tornare alla ribalta ed Eddie Valetik, un vero investigatore privato inseguito dalla donna per trovare ispirazione per un nuovo personaggio televisivo. Sebbene Eddie all’inizio non sembri apprezzare la sua nuova assistente, ben presto si renderà conto della capacità della collega di risolvere, grazie al suo talento recitativo e alla capacità di carpire informazioni importanti, veri e propri casi.
Lo show, andato in onda la scorsa estate sul network americano ABC, non ha sfortunatamente ottenuto degli indici d’ascolto sufficienti a convincere il network ad un rinnovo, ma magari la distribuzione in altri paesi potrebbe aumentare la notorietà della serie e dirottare Take Two su qualche altra emittente o piattaforma per un eventuale seguito.