Subito dopo il salto, vi sveliamo i ruoli di Robert Gossett e Tamberla Perry nelle serie televisive The Good Fight e The Enemy Within.
The Good Fight 3, The Enemy Within: nel cast Robert Gossett e Tamberla Perry
Nella terza stagione di The Good Fight, serie televisiva spin-off di The Good Wife distribuito dalla piattaforma CBS All Access e che racconta le vicende dei personaggi di Diane Lockhart, Lucca Quinn e Maia Rindell, interpretati rispettivamente da Christine Baranski, Cush Jumbo e Rose Leslie, Tamberla Perry interpreterà il personaggio di Charlotte Hazlewood, una giudice particolarmente attenta alla moda e totalmente imprevedibile che inizierà una relazione particolarmente complicata con Adrian Boseman.
Robert Gossett apparirà invece nella serie televisiva The Enemy Within, che debutterà prossimamente sul network americano NBC, nei panni di Thomas Heffron, il padre di Laine, la ragazza di Will Keaton che è stata assassinata. Il personaggio è ovviamente in lutto per la perdita della figlia e rappresenta per Keaton la figura più vicina ad un padre. Sebbene i due stiano condividendo il dolore per la perdita, Heffron farà fatica ad accettare che il fidanzato dell’ormai defunta figlia collabori con la CIA ed in particolare con Erica Shepherd, la donna responsabile della morte della ragazza.