Su Prime Video sono davvero tante le novità in arrivo, sia che si tratti di serie TV che di film. Vediamo a questo punto i titoli più interessanti, con le date di uscita e chiaramente anche la trama. Vogliamo concentrarci su alcune novità di rilievo, anche se il materiale in arrivo è davvero in abbondanza.

Le novità in arrivo a marzo 2025 su Prime Video
Basta insomma pensare ai ritorni di La Ruota del Tempo 3, LOL 5 e Bosch Legacy 3, alle nuove serie come Sconfort Zone di Maccio Capatonda, film come Holland, Scatta l’amore e Duplicity e anche un documentario su Giovanni Soldini. Come accennato in precedenza vogliamo soffermarci solo su alcuni titoli che sicuramente possono attirare maggiormente l’attenzione degli utenti.
Si parte dalla pellicola Scatta l’amore – Picture This (film Original UK) in arrivo su Prime Video il 6 marzo. Parliamo di una commedia romantica molto emozionante in cui Pia, interpretata da Simone Ashley, si ritrova a ricevere una predizione: ossia il vero amore e il successo nella carriera la attendono nei prossimi cinque appuntamenti a cui parteciperà.
Con il matrimonio della sorella che incombe e la famiglia che le fa da organizzatrice di incontri, ricompare il suo ex (Hero Fiennes Tiffin), gettando la sua vita sentimentale e professionale nel caos. Il 13 marzo arriva invece su Prime Video la serie TV La Ruota del Tempo stagione 3. Sono otto episodi i cui primi tre saranno disponibili dal 13 marzo, gli altri usciranno una volta a settimana.
La trama fa leva sul proseguimento della seconda stagione che si è conclusa con la sconfitta di Ishamael da parte di Rand al’Thor che ritrova i suoi amici a Falme e viene proclamato Drago Rinato. L’inizio della terza stagione evidenzia come le minacce contro la Luce tendano a moltiplicarsi: qui infatti vedremo la Torre Bianca è lacerata da conflitti interni, le seguaci dell’Aja Nera essere senza freni, vecchi nemici che tornano ai Fiumi Gemelli e i Reietti rimasti sono all’inseguimento del Drago… inclusa Lanfear, la cui relazione con Rand comporterà per entrambi il dover fare una scelta cruciale tra Luce e Tenebre.
Mentre i legami con il passato iniziano a sciogliersi e il suo potere corrotto comincia a rafforzarsi, Rand diventa sempre più irriconoscibile, anche per Moiraine ed Egwene, le sue più strette alleate. Queste donne potenti, che all’inizio della serie erano maestra e allieva, devono ora lavorare insieme per impedire che il Drago passi alle Tenebre… a qualunque costo.
Dal 20 marzo ecco una nuova serie TV tutta italiana che vede come protagonista Maccio Capatonda e si tratta di Sconfort Zone. Saranno solo sei episodi che verranno rilasciati tutti insieme. La trama fa leva su Maccio Capatonda che si ritrova ad attraversare un periodo di profonda crisi, personale e professionale. Pensa di aver perso l’ispirazione, ma la luce ritorna quando incontra il luminare della psicologia, il Professor Braggadocio.
Quest’ultimo lo cura con una nuova terapia d’urto che lo costringerà ad uscire dalla sua comfort zone. Così Maccio si ritroverà, ogni settimana, ad affrontare nuove sfide e paure. Una serie molto divertente che vale la pena guardare.