Taylor Cole prenderà parte alla terza stagione di The Glades: l’attrice sarà il nuovo capo Jennifer Starke,un ex pubblico ministero, che viene invitata alla stazione di South Florida per valutare l’alto tasso di successi e replicarlo. La donna capirà che il successo è dovuto all’approccio alla legge che ha il Det. Longworth e ciò cambierà il suo modo di valutare.
Tatyana Alì sarà regular in Second Generation Wayans, la comedy BET basata sulla vita dei membri della nuova generazione dei Wayans: l’attrice interpreterà Maya, l’assistente personale di Damien Dante Wayans, colei che lotta per tenere i ragazzi sulla retta via.
Tim Minchin sarà ricorrente nella sesta stagione di Californication: il musicista/attore/comico interpreterà la rockstar Atticus Fetch, mix di Bowie, Bono e Lennon, che viene ingaggiato per scrivere le musiche per il musical di Broadway A crazy little thing called love, tratto dall’omonima commedia ispirata al romanzo scritto da Hank Moody (David Duchovny), God Hates Us All.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)