Taylor Kinney sarà il giovane fratello pieno di charme e atletico del sindaco Lockwood nella seconda stagione di The Vampire Diaries.
Patrick J. Adams sarà Mike Ross, il protagonista di A Legal Mind, la nuova serie USA Network che racconta di uno studente di giurisprudenza che viene assunto da uno studio legale di Manhattan nonostante non sia avvocato. Per portare a termine i suoi lavori dovrà usare la sua astuzia e i libri di scuola.
Andre Royo sarà una delle guest star della premiere della terza stagione di Fringe: l’attore interpreterà Henry, un taxista pieno di sentimento che dovrà fare i conti con Olivia, o più probabilmente con la finta Olivia.
Joan Cusack apparirà in qualità di guest star in Law & Order: SVU: l’attrice sarà la madre di una ragazza scomparsa alcuni anni prima al centro di un’inchiesta quando anche un’altra sua figlia scompare.
Lee Pace, Linus Roache, Stark Sands sono entrati a far parte di The Miraculous Year, la nuova fiction HBO con Frank Langella, Hope Davis Eddie Redmayne e Patti LuPone, il cui pilot sarà diretto da Kathryn Bigelow. Lo show ruoterà attorno la vita di una famiglia di New York raccontata da un carismatico e autodistruttivo compositore di Broadway.
mary 10 Luglio 2010 il 15:51
Taylor Kinney sarà il giovane fratello pieno di charme e atletico del sindaco Lockwood nella seconda stagione di The Vampire Diaries.
al posto di skeet ulrich come si pensava..