Taylor Momsen potrebbe dire addio a Gossip Girl: a quanto pare la piccola Jenny Humphrey alla fine della terza stagione, quella attualmente in onda negli States (e anche in Italia), lascerà l’Upper East Side per indeterminate ragioni creative (fonte EW).
L’attrice potrebbe apparire nella seconda metà della quarta stagione o non rientrare proprio più, tanto che una voce vicina a The CW, il network americano che trasmette la teen serie, conferma che nel finale della terza stagione accadrà qualcosa di molto importante al personaggio di Jenny.
I produttori di Gossip Girl non hanno voluto commentare, ma c’è chi ricorda che il produttore esecutivo Josh Schwartz non si è mai fatto grandi problemi ad eliminare un protagonista dalle proprie fiction (Micha Barton/Marissa Cooper di The O.C. ne sa qualcosa) e che dai romanzi J lasciare New York molto prima che nello show The Cw, che da tempo ha smesso di seguire la storia raccontata sui libri.
Pookie 11 Aprile 2010 il 13:03
apparte tutto vorrei puntualizzare che Jenny non va via dall’Upper West Side ma è East side…e c’è una bella differenza
Diego Odello 11 Aprile 2010 il 19:13
@ Pookie:
Puntualizzi bene. Sorry, stavo pensando a dove dovrei andare io questa estate (non potendomi permettere l’altra) ahahah!