TBS acquista Fat Chance, Lifetime pensa a Nice girls don’t get the corner office, Fx vuole Drones

di Redazione Commenta

Conan O’Brien ha venduto a TBS Fat Chance, una comedy multicamera che segue ciò che accade ai due migliori amici, al sovrappeso Chance Hubbard e all’incredibilmente bello Rollie, quando una splendida ragazza di nome Alex entra nelle loro vite. Il progetto sarà prodotto da O’Brien, David Kissinger, Jeff Ross e allo sceneggiatore Jay Lacopo.

John Barman sta sviluppando per Lifetime Nice Girls Don’t Get the Corner Office, una comedy basata sul libro del Dr. Lois P. Frankel pubblicato nel 2004, che offre consigli pratici su come andare avanti nel mondo del lavoro, individuando le donne che fanno errori e sabatore le loro carriere.

Fx è interessata a Drones, una dark comedy di Chad Kultgen e Milo Ventimiglia, incentrata su un gruppo di piloti di droni del Nevada che devono andare in guerra. Kultgen scriverà la storia, mentre non è escluso che Ventimiglia possa far parte del cast.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>