Teen Wolf, Chicago Fire, The Following, Once Upon A Time, Hart Of Dixie e Once Upon A Time In Wonderland: tanti spoiler da queste celebri serie tv americane.
Teen Wolf: Jeff Davis spiega che c’è ancora speranza per Stiles e Lydia, anche se quando lo show tornerà il prossimo gennaio scopriremo che le cose si sono fatte complicate tra Aiden e Lydia, anche considerato che i gemelli saranno costantemente messi alla prova.
The Following: nella seconda stagione conosceremo la nipote di Ryan Hardy, e voleranno scintille tra lei e Mike Weston.
OUAT: Wonderland: nel terzo episodio vedremo Grendel, una spaventosa Bestia che causerà qualche problema ai protagonisti.
Once Upon A Time: Joanna Garcia apparirà nello show ABC nel ruolo di Ariel, la sua apparizione è prevista nel sesto episodio della terza stagione (che si chiama…Ariel); nel quinto episodio incontreremo un altro dei Ragazzi Perduti di Peter Pan, tale Devin, a Neverland da lungo tempo e assai fedele al nuovo cattivo di stagione.
I creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis anticipano anche la presenza di alcuni flashback, il secondo episodio sarà incentrato su Biancaneve e il Principe azzurro, dal risveglio della prima a quando i due incontrano Regina sul campo di battaglia; il terzo racconterà le origini di Tinkerbell, mentre in inverno vedremo altri particolari sul passato di Rumple e come Hook è diventato un pirata.
Hart Of Dixie: il fatto che Laura Bell Bundy è stata scritturata in Anger Management significa ovviamente che la vedremo meno nello show CW, ma Leila Gerstein assicura che l’attrice sicuramente apparirà in qualche episodio; speranze anche per Claudia Lee, scritturata nella sitcom FOX Surviving Jack ma che dovrebbe riprendere (anche se per poco) il ruolo della sorella di Lemon.
Chicago Fire: Treat Williams tornerà anche nella seconda stagione, e avremo più informazioni sulla sua tormentata relazione con Bowden, che ci permetterà anche di scoprire dei lati nascosti di Severide.