Teen Wolf 3, Chicago Fire 2, Once Upon A Time 3, Once Upon in Wonderland e altre: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Teen Wolf 3 spoiler

Teen Wolf, Chicago Fire, The Following, Once Upon A Time, Hart Of Dixie e Once Upon A Time In Wonderland: tanti spoiler da queste celebri serie tv americane.

Teen Wolf: Jeff Davis spiega che c’è ancora speranza per Stiles e Lydia, anche se quando lo show tornerà il prossimo gennaio scopriremo che le cose si sono fatte complicate tra Aiden e Lydia, anche considerato che i gemelli saranno costantemente messi alla prova.

The Following: nella seconda stagione conosceremo la nipote di Ryan Hardy, e voleranno scintille tra lei e Mike Weston.

OUAT: Wonderland: nel terzo episodio vedremo Grendel, una spaventosa Bestia che causerà qualche problema ai protagonisti.

Once Upon A Time: Joanna Garcia apparirà nello show ABC nel ruolo di Ariel, la sua apparizione è prevista nel sesto episodio della terza stagione (che si chiama…Ariel); nel quinto episodio incontreremo un altro dei Ragazzi Perduti di Peter Pan, tale Devin, a Neverland da lungo tempo e assai fedele al nuovo cattivo di stagione.

I creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis anticipano anche la presenza di alcuni flashback, il secondo episodio sarà incentrato su Biancaneve e il Principe azzurro, dal risveglio della prima a quando i due incontrano Regina sul campo di battaglia; il terzo racconterà le origini di Tinkerbell, mentre in inverno vedremo altri particolari sul passato di Rumple e come Hook è diventato un pirata.

Hart Of Dixie: il fatto che Laura Bell Bundy è stata scritturata in Anger Management significa ovviamente che la vedremo meno nello show CW, ma Leila Gerstein assicura che l’attrice sicuramente apparirà in qualche episodio; speranze anche per Claudia Lee, scritturata nella sitcom FOX Surviving Jack ma che dovrebbe riprendere (anche se per poco) il ruolo della sorella di Lemon.

Chicago Fire: Treat Williams tornerà anche nella seconda stagione, e avremo più informazioni sulla sua tormentata relazione con Bowden, che ci permetterà anche di scoprire dei lati nascosti di Severide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>