Teen Wolf 3, Gage Golightly torna sul set

di Felice Catozzi Commenta

Gage Golightly

La terza stagione di Teen Wolf ha avuto una grande season premiere, anche se c’erano alcuni volti mancanti; tuttavia, un personaggio che i fan non si aspettavano che tornasse sul set c’è stato… Visto che stiamo parlando della prima puntata trasmessa in questi giorni negli Stati Uniti su MTV, crediamo fortemente che non tutti voi abbiate già potuto assistere all’appuntamento quindi l’informazione in questione rientra come spoiler e, come tale, lo tratteremo dopo il salto.

Riveliamo quindi che il personaggio inaspettato nella premiere della nuova stagione di Teen Wolf è Erica, interpretata da Gage Golightly: nonostante a inizio 2012 si vociferava che l’attrice non sarebbe tornata, Erica e Boyd vengono tesi da un’imboscata del Pack Alpha nel finale della seconda stagione.

Nel primo episodio dello show, dal titolo Tatoo, entrambi i personaggi mancavano all’appello, ma dall’immagine di copertina (che proviene dal twitter ufficiale di MTV Teen Wolf) e dalle ultime scene della puntata in questione dove abbiamo visto Boyd seduto in una stanza con uno strano simbolo dipinto sul pavimento e una mano di una donna che sopraggiungeva sul suo volto, anche se non si è visto il volto della donna si pensa che Erica possa essere stata sequestrata come Boyd o persino la mano potrebbe appartenere a Erica stessa. Ecco qui di seguito il tweet imputato.

Surprise. twitter.com/MTVteenwolf/st…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>