Subito dopo il salto,solo per voi, alcune anticipazioni sugli show Teen Wolf, Glee, How I Met Your Mother, Sleepy Hollow, The Vampire Diaries e Homeland.
In Teen Wolf, il vice Parrish, un uomo molto interessante e di bell’aspetto arriverà a dare man forte allo sceriffo Stilinski e non sarà l’unico nuovo arrivato, dato che insieme a lui verrà introdotto Nogitsune, un uomo con capacità motorie sovrumane che parla tramite indovinelli.
A proposito di novità, nel quinto episodio della quinta stagione di Glee verranno introdotti Louis, un artista tatuatore e Robbie, un bullo che renderà la vita difficile per uno dei ragazzi del Glee club.
Un nuovo ospite speciale arriverà per il matrimonio che vedremo nella nona stagione di How I Met Your Mother, ovvero Cheryl, la dolcissima matrigna di Barney che porterà i suoi bambini con sè.
Nel settimo episodio di Sleepy Hollow attraverso un flashback conosceremo Abraham, un ottimo combattente e spadaccino, che era il migliore amico di Ichabod nel 1774.
In The Vampire Diaries, Paul Wesley si ritroverà ad interpretare due versioni di se stesso, il devastato Stefan e la sua incarnazione Silas, fin quando quest’ultimo non verrà messo fuori gioco ed eliminato, sempre che non incontri il favore del pubblico e che la produttrice Julie Plec non abbia un piano di riserva per Silas.
Concludiamo con Homeland, dove il divario tra Saul e Carrie diventerà sempre più incolmabile e quando la donna proverà ad interrogare lo scrittore che ha pubblicato la storia sulla relazione fra lei e Brody, otterrà delle risposte incredibili.
Commenti (1)