Teen Wolf 4, Dylan O’ Brien al Giffoni Experience 2014

di Redazione Commenta

Dylan O'Brien

Fan di Teen Wolf, il festival di Giffoni vi ha preparato una sorpresa: Dylan O’Brien sarà ospite del Giffoni Experience 2014, la 44esima edizione del festival dedicato ai più giovani in programma a Giffoni dal 18 al 27 luglio. A decidere la presenza dell’attore il pubblico del festival via Facebook e Twitter. La star della serie TV sarà a Giffoni il 21 luglio.

Dylan O’Brien interpreta Stiles in Teen Wolf, il miglior amico del personaggio principale ed è al centro dell’ultima stagione andata in onda negli States. O’Brien sarà anche protagonista del film sci-fi The Maze Runner – Il Labirinto di Wes Ball, in uscita negli States il 19 settembre.

The Maze si candida a diventare il prossimo film evento per i giovani, tratto dalla trilogia di libri distopici di James Darshner, The Maze è incentrato su un gruppo di adolescenti che si risveglia senza memoria in una zona nota come la Radura (The Glade). Il luogo sembra un labirinto di pareti in continuo movimento che ospitano creature pericolose: i Custodi (Grievers). L’unico che può garantire la fuga è Thomas intepretato da Dylan O’Brien.

Dylan O’Brien, 22 anni, deve la sua fama a YouTube, qui ha caricato i suoi cortometraggi scritti, diretti, montati e intepretati da lui. Ha debuttato al cinema in High Road e poi è stata la volta di The First Time. Ha, poi, diviso la scena con Owen Wilson e Vincent Vaughn nella commedia Gli Stagisti.

Il festival di Giffoni, amatissimo da François Truffaut, ospita già da qualche anno le star delle serie TV, in passato sono passati per la città campana: Dianna Agron e Naya Rivera, star di Glee.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>