Teen Wolf 4, Jill Wagner: “Sono una cattiva ragazza”

di Redazione Commenta

Jill Wagner

Jill Wagner ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio, Kate, all’interno della serie televisiva Teen Wolf e su quello che possiamo aspettarci dallo show.

Sul suo personaggio, ci spiega:

Kate ha perso totalmente in controllo, dato che prima era fiduciosa nelle sue capacità, ma adesso che non è più solo una killer sociopatica, ma ha bisogno di qualcuno questo la manda fuori di testa; una cosa che non è cambiata è la sua estrema concentrazione su quello che vuole e non si fermerà fino a quando non realizzerà ciò che ha in mente.

Sull’interazione con altri personaggi, ci anticipa:

Kate è sempre stata un tipo solitario, ma in questa stagione avrà degli amici con i quali non sarà molto affettuosa, ma ci saranno alcune scene con JR Bourne e Ian Bohen che mi sono molto divertita a girare e spero che il pubblico possa apprezzarle.

Infine, conclude:

Non so come Chris Argent non abbia ancora perso totalmente la testa, ma mi aspetto il suo crollo da un momento all’altro, mentre per quanto mi riguarda, sono felice di essere instabile, i ruoli tranquilli mi annoiano, mi piace troppo fare la parte della cattiva ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>