Teen Wolf torna sugli schermi USA fra poco e Complex ha intervistato Jr. Bourne alias Chris Argent, ecco cosa ha raccontato al sito.
Come reagiscono le persone al tuo personaggio? Prima cattivo, ora buono..
La prima stagione mi odiavano, non c’erano fan di Argent. Ma è giusto, ha fatto il suo lavoro: proteggere sua figlia e la sua famiglia. Trasformarlo in un uomo che accetta che la figlia ama un licantropo è stata un lungo viaggio per lui. I fan hanno digerito il cambio, dopo che Argent ha perso la moglie, la sorella e la figlia, forse percepiscono il suo dolore
.
Cosa succederà ora che Kate torna in vita?
Già prova rabbia, frustazione, vendetta e adesso? Si chiede se tornare a Beacon Hills, ma quando scopre che è tornata per fare casini, lui torna a proteggere quelli che non riescono a farlo da soli.
Vuoi che Chris resti umano o preferisci che abbia poteri sovranaturali?
C’è una forte connessione fra lui e questi esseri, specie con Scott, Derek e anche Lydia. Dunque diventare un di loro potrebbe aiutarlo a combattere le creature cattive come cacciatori e tutti quelli con poteri che non seguono le regole.
Che c’è d’aspettarsi in questa quarta stagione?
C’è questo benefattore e un giro della morte e facciamo qualcosa di più cattivo. Abbiamo tagli finanziari, abbiamo problemi in famiglia e una persona che ha una lista di piani per distruggere Beacon Hills e dit tutti gli essere sovranaturali. Sarà una stagione stressante!
Photo Credits | Getty Images