Teen Wolf sta per tornare e intanto, Melissa Ponzio parla dell’imminente quarta stagione e della serie TV al sito tedesco My Fanbase.
Ecco cosa ha detto l’attrice a Nicole Oebel del sito tedesco.
Da romantico teen mystery, Teen Wolf è diventato un horror psicologico. Una crescita che ricorda solo Buffy, cosa ne pensi dello sviluppo dello show?
Jeff Davis e i nostri sceneggiatori elevano il nostro show ogni stagione. È davvero fantastico. Penso che siamo cresciuti come storia e con i nostri personaggi dalla prima stagione ad adesso e non vedo l’ora di scoprire cosa mi attende!
Si dice che la serie TV sia trascinata solo da alcuni personaggi: Stiles, Melissa e lo sceriffo Stilinski. Con Void Stiles questa stagione è stata meno bella e mi ha lasciata con qualche domanda: come sarà possibile ridarli il calore?
Penso che nella scorsa stagione Dylan abbia fatto un ottimo lavoro e ha “ballato” fra Stiles e VoidStiles. Sono stata molto felice quando lavoravo con lui come VoidStiles. Penso tu abbia ragione, ci sono delle onde d’urto lasciate per Void Stiles e dobbiamo guarirlo da quelle ferite. Penso che il suo calore ritornerà così come il nostro amato Stiles. Ma è mai stato normale?