Il produttore esecutivo di Teen Wolf, Russell Mulcahy, ci parla di quello che accadrà nello show in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Su Argent e Derek, ci anticipa:
Sono sicuro che non abbiamo visto la fine della saga di Argent, dato che nel nostro show tutto è possibile, mentre per quanto riguarda Derek, penso che quello che gli sta accadendo è l’evoluzione naturale del rito di passaggio che riguarda il mistero della sindrome del licantropo.
Sul segreto di Parrish e sul suo rapporto con Lydia, ci spiega:
Non abbiamo ancora deciso che tipo di creatura sia Parrish, ma sicuramente lo scopriremo molto presto, mentre per quello che riguarda Lydia, fra i due c’è sicuramente della chimica e siamo aperti ad ogni tipo di possibilità, dalla relazione alla semplice amicizia.
Infine, su Stiles e sul rapporto tra Scott e Kira, conclude:
Stiles si troverà in una posizione veramente difficile nella seconda metà della quinta stagione e vedremo il suo lato oscuro al pieno della potenza, anche se potrebbe esserci ancora speranza per lui; infine, Scott e Kira affronteranno presto nuove sfide, che metteranno a dura prova la loro relazione.