Linden Ashby ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla seconda metà della sesta stagione di Teen Wolf con gli ultimi 10 episodi della serie
A Beacon Hills sono previste morti come mai viste prima in Teen Wolf. È questo che, in sintesi, ci ha rivelato Linden Ashby in merito agli ultimi appuntamenti della serie in onda negli Stati Uniti su Mtv, giunta alla seconda metà della sesta stagione con 10 episodi mancanti al termine.
Linden Ashby ha dichiarato a TVLine:
È una stagione davvero fredda e sì, molte persone muoiono. È proprio sulla paura e sulle persone che si riuniscono in diversi campi che si basa questa seconda parte della stagione. Si parla di intolleranza e di un sacco di cose che sono piuttosto attuali in questo periodo. Stilinski, ad esempio, sta cercando di impedire che le cose vadano fuori controllo e cercando di tenere insieme le persone. Non è facile.
Per quanto Stilinski, infatti, sentirà una notevole mancanza di Stiles Mieczyslaw a Beacon Hills, ora iscrittao ad un programma presso la George Washington University di preparazione all’FBI; la Ashby ci ha assicurato che tutte le linee di comunicazione tra padre e figlio resteranno aperte.
Be’, sai, noi ci chiamiamo ogni giorno, inoltre abbiamo le e-mail e i messaggini, quindi è ok.
Pensando al fatto che questo spettacolo terminerà alla fine di queste puntate dopo sei stagioni, non immaginiamo come il cast si debba essere sentito l’ultimo giorno di riprese lo scorso marzo. La Ashby ha riportato le emozioni in scena:
C’erano molte lacrime, un sacco di gente che piangeva. Questi sono miei amici, la mia famiglia. È stato triste.