Teen Wolf 6 midseason finale, intervista e spoiler: Jeff Davis

di Felice Catozzi Commenta

Se pensate che il teen fantasy drama abbia ancora storie da raccontare, pensate bene. LA fine del lice? Non segna di certo la fine dello show, anzi…

C’è una buona ragione se nel finale di metà della sesta stagione di Teen Wolf sembra assistere ad un finale di serie: Mtv non la certezza che uno dei protagonisti dello show, Dylan O’Brien, potesse garantire la sua presenza come nelle passate stagioni. Jeff Davis ha fatto quattro chiacchiere con TvLine per svelare altre chicche.

Abbiamo sicuramente voluto chiudere non solo un capitolo, ma un intero libro sul periodo trascorso al liceo dei protagonisti di questo amato show.

Il produttore esecutivo Jeff Davis ha aggiunto sempre a TvLine:

Questa stagione è stata davvero intesa per voler onorare il personaggio di Stiles. Sapevamo che non avremmo avuto Dylan O’Brien a tempo pieno, poi abbiamo avuto ancora meno disponibilità da parte sua dopo il suo incidente. Mi piace poter affermare che in questa stagione abbiamo raccontato una storia completa. Sento che ogni finale di stagione possa essere come una finale di serie per me.

Attenzione, allarme spoiler.

Ricordiamo che Stiles è tornato nella terra dei vivi, dove ha ritrovato -e baciato- Lydia; purtroppo, Davis non può rivelare come la coppia ritrovata sarà influenzata dagli eventi :

Non si sa quanto Dylan O’Brien possa essere sul set per i 10 episodi rimanenti, quindi abbiamo voluto racchiudere nella puntata tutto ciò che ha a che fare con l’amicizia e il romanticismo, con qualcuno che finalmente dice Ti Amo dopo averlo covato dentro per anni.

Sulla seconda parte della sesta stagione, Davis rivela:

C’è un salto temporale di pochi mesi  e si intender esplorare cosa significa essere un outsider. È un concetto nuovo ma anche vecchio. Scott ei suoi amici soprannaturali diventano paria,dei fuori casta ancora una volta. Sono temuti e cacciati. Vedremo molta paura. La nostra ispirazione è stata H.P. Lovecraft, si sono alcune cose davvero disgustose in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>