Dylan O’Brien di Teen Wolf ha parlato ai microfoni di Zap2it della sua esperienza all’interno del cast della serie. In particolare dal momento in cui Scott (Tyler Posey) deve vedersela con due questioni molto importanti, ovvero il primo potenziale omicidio e l’appuntamento con Allison (Crystal Reed).
Scott deve iniziare a fare i conti con il fatto che è molto pericoloso e che può veramente uccidere qualcuno. Non si ricorda se ha ucciso ho meno l’autista di un autobus ma alcune visioni gli sembrano troppo reali per essere solo dei sogni.
Hai visto il film originale prima di presentarti alle audizioni?
Sinceramente non sapevo nemmeno di cosa parlasse ma dopo ho iniziato a fare alcune ricerche e ho scoperto che il mio personaggio è uno dei più iconici all’interno di Teen Wolf!
Hai cercato di far entrare una parte di Jerry Levine nel tuo personaggio?
Sì. lo faccio continuamente perchè mi sembra doveroso rendere omaggio alla versione offerta da Jerry Levine. La sua interpretazione mi ha colpito molto, ha un modo di mostrarsi sul set che è davvero unico.
Stiles fa molte ricerche riguardo i licantropi per Scott. Ti interessa questo genere di leggenda?
Non ne sapevo niente prima ma il produttore Jeff Davis mi ha istruito su quello che dovevo sapere.
I nuovi poteri di Scott testeranno la sua amicizia con Stiles?
Penso che sia normale che entrambi si facciano alcune domande del tipo: ‘e se io fossi come lui?’. Ma alla fine sono onesti l’uno con l’altro e la gelosia è uno spettro lontano per i due.
Ci sarà qualcosa tra Stiles e Lydia?
Stiles non sarà mai un licantropo e non bacerà mai una ragazza: queste sono le regole di Jeff (Davis) per le quali ci troviamo in totale accordo.