Teen Wolf Season 5, Shelley Hennig: “Non sono una damigella in pericolo”

di Redazione Commenta

L’attrice Shelley Hennig ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che possiamo aspettarci dalla quinta stagione di Teen Wolf, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Shelley Hennig

Sul suo personaggio, ci spiega:

La quinta stagione penso che potrebbe fornire delle risposte sulle origini di Malia, mentre per quanto riguarda il rapporto con Stiles, avevamo lasciato lui e Malia in un momento idilliaco nella quarta stagione, ma quest’anno a scuola sarà diverso e ci saranno una serie di decisioni e cambiamenti che metteranno a dura prova il loro rapporto.

Sul rapporto tra Malia e Kira, commenta:

Spero che ci saranno molti momenti che ci vedranno unite, mi piace essere una donna con un ruolo forte e non la classica damigella in pericolo, penso che la televisione abbia bisogno di modelli del genere.

Infine, sul personaggio di Cody Christian, che debutterà quest’anno, conclude:

Il personaggio di Cody Christian sarà sconosciuto a Malia e verrà fatta un’approfondita ricerca da parte della ragazza e di altri personaggi per capire se meriti la fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>