Teen Wolf, Tyler Hoechlin: “La nostra serie sarà molto più dark rispetto al film”

di Redazione 1

Il sito TvLine intervista l’attore Tyler Hoechlin che nel remake Teen Wolf, che ha debuttato ieri con la prima stagione su MTV, interpreta Derek Hale.

Hoechlin anticipa che la serie avrà una deriva dark piuttosto decisa che si allontana dall’atmosfera da teen-comedy del film Voglia di vincere con Michael J. Fox datato 1985:

Il film è stato questa grande commedia campy e un classico di culto, ma il nostro spettacolo è molto più dark…Si tratta di una grintosa serie di genere horror con un po’ di Romeo e Giulietta che mantiene un elemento comedy, ma che certamente non rappresenta l’intera serie. C’è un po ‘di tutto e questo è ciò che rende la serie così grande…quindi c’è qualcosa per tutti.

Il rapporto tra il suo personaggio e quello del protagonista interpretato da Tyler Posey:

Non so se si si possono definire questi lupi mannari dei “bravi ragazzi”, ma non c’è nulla di veramente dannoso in loro. Tuttavia, vi è un livello di controllo che devono imparare. Scott (il personaggio principale, interpretato da Tyler Posey) deve imparare a controllare l’impulso di uccidere la gente perché è un lupo mannaro morso di fresco, così può essere molto violento. Derek è li per insegnargli come utilizzare tutti i benefici del lupo e per evitare che diventino dannosi.

Hoechlin descrive il suo personaggio:

Mi piace paragonarlo a Morfeo di Matrix. Lui e Scott hanno un rapporto maestro/apprendista, C’è un sacco di mistero in lui, soprattutto quando si tratta del suo passato.

Gli effetti speciali nella serie:

Sorprendentemente, non ci sono troppi effetti speciali nella serie. Ci sono alcune cose qua e là, ma praticamente tutto ciò che si vede sta accadendo sul set. Il nostro team di stunt è stato fantastico e circa il 99,9 per cento di ciò che si vede è reale.

Commenti (1)

  1. ti amooooo derek 6
    il mio idolo nn mor
    ire Mai tanto badesso 6 nl’alpha quindi 6 fortissimo e bellissimo basta però che nn sia cattivo!!
    TI AMOOOOO!!!6 il mio preferito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>