Teen Wolf, Tyler Posey: “Scott tenterà di diventare un ragazzo normale”

di Felice Catozzi Commenta

Teen Wolf Scott

Teen Wolf ha debuttato ieri sera su MTV americana con la terza stagione (quella italiana trasmetterà dal sei giugno la seconda) e chiudiamo il ciclo di interviste e spoiler cominciato nei giorni scorsi con alcune dichiarazioni di Tyler Posey, interprete del protagonista Scott McCall: attenzione, ovviamente, ad eventuali anticipazioni sgradite.

Tyler Posey anticipa a Collider che dopo la rottura con Allison, Scott si concentrerà sulla scuola e sull’essere un bravo figlio/amico/studente.

Tenterà di diventare un ragazzo normale, le cose si sono calmate nel mondo sovrannaturale di Beacon Hills e Scott ne trarrà vantaggio, negli studi, nelle letture ed esercitandosi ogni giorno.

Sicuramente Scott sarà in una buona posizione, prima che le cose diventino di nuovo pazzesche, ma come mi ha detto Jeff Davis, non puoi avere uno show con un protagonista contento.

L’attore spiega che è “molto cool e ‘rinfrescante‘” dover affrontare molti cambiamenti, e che in questa terza stagione della serie

Approfondiremo i personaggi, le loro vite private: ci saranno dei grandi archi narrativi, sarà grandioso.

Vedremo nuovi personaggi, nuove relazioni, nuove comiche tra i personaggi: Scott è cambiato dalla prima stagione ad oggi, e continuerà a farlo in maniera graduale, a prescindere che sia una cosa buona e cattiva.

Posey aggiunge che per quanto riguarda le sue relazioni con i nuovi personaggi, dovrà fare i conti soprattutto con gli Alpha, che saranno una grande minaccia per lui, Derek (Tyler Hoechlin) e tutti gli altri protagonisti, anche se Scott tenterà di aggiustare le cose in maniera pacifica.

Con Allison (Crystal Reed) ci saranno dei rapporti, ma solo cordiali:

Interagiranno e si desidereranno, ma sanno che stare insieme ora come ora non è la cosa giusta e quindi tenteranno di essere adulti e di non ‘ricadere in tentazione’.

Se c’è la possibilità di un nuovo amore per Scott? Sicuramente sì, lui pensa che sarà fedele ad Allison e che staranno insieme per sempre, ma sta anche maturando velocemente quindi non escludo un nuovo amore: ama Allison e potrebbe tornare con Allison se lei lo volesse, ma se non lo vorrà, penso arriverà un giorno in cui le dirà che non può aspettarla per sempre.

Nella nuova stagione di Teen Wolf vedremo anche la relazione tra Scott e Stiles (Dylan O’Brien), Scott e Derek e Scott e Lydia (Holland Roden):

Stiles è il detective, io sono quello che mena: hanno una grande relazione, sono amici, alleati, partner e protettori.

Derek finalmente potrà fidarsi di Scott, sa che è lì per aiutarlo: sono amici, alleati e si aiuteranno l’un l’altro.

E’ bello che anche Lydia sia coinvolta, ora che sa dei lupi mannari sarà divertente poter usare la sua intelligenza non solo per la scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>