Telenovela, Eva Longoria protagonista della nuova commedia NBC

di Felice Catozzi Commenta

Eva Longoria non sarà stata anche una casalinga disperata nei panni di Gabrielle Solis, ma non lo è mai per lavoro: l’attrice, ormai lanciata come executive producer di Devious Maids, torna a recitare nel ruolo da protagonista della nuova commedia di NBC dal titolo Telenovela, una serie composta per la prima stagione da 13 episodi per una single-camera sulla vita di Ana Maria dentro e fuori dal set di una telenovela di quelle che trasmessono in lingua spagnola e hanno un seguito pazzesco.

Eva Longoria

Telenovela sarà impostato dietro le quinte di una vera telenovela in lingua spagnola e aveva ottenuto un ordine per produrre l’intera prima stagione senza necessità del pilota, a patto che Eva Longoria accettasse di partecipare a questo nuovo progetto per rivestire la veste da protagonista. Nonostante l’accordo sia stato trovato, la produzione si sta impegnando comunque a confezionare il pilot di serie.

Una curiosità, NBC ha interpellato la rete Telemundo per comporre dei segmenti video di 4-5 minuti in spagnolo per essere utilizzati al fine di promuovere la commedia al pubblico di lingua spagnola. Aspettiamoci un po’ di sano divertimento da Telenovela.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>