Dichiarazioni forti da parte di uno dei concorrenti.
Temptation Island edizione 2020 è cominciato da pochi giorni ma è già diventato oggetto di pesanti critiche. Questa volta sembrerebbe che il popolo italiano abbia capito la natura effimera di questo programma che a rigor di logica dovrebbe prendere seri provvedimenti sulla questione. Andiamo dunque a vedere cosa è successo.
Ci teniamo a ribadire che certe dichiarazioni sentirle ancora e ancora nel 2020 è qualcosa di riluttante, davvero disgustoso. I protagonisti dell’assurdo video segnalato in primis dalla pagina facebook Trash Italiano, sono la coppia Serena e Davide che nelle pubblicità precedenti all’inizio della trasmissione si erano già presentati non proprio benissimo con un’intervista dove lei dichiarava l’eccessiva gelosia del fidanzato che si è giustificato appellandosi all’inizio della loro storia. I due provenivano da due relazioni e nel “cambio” lei ci avrebbe messo più tempo a lasciar andare l’ormai vecchia relazione. Questo avrebbe scaturito in Davide l’eccessiva gelosia ed è per questo che hanno voluto partecipare alla trasmissione, perché lui voleva assicurarsi la fiducia in lei.
Le dichiarazioni shock
Peccato che sarebbe Serena quella che dovrebbe seriamente preoccuparsi e prendere provvedimenti in merito. Le agghiaccianti rivelazioni del fidanzato che ha potuto constatare tramite video sono veramente pesanti. Offendono la dignità umana e soprattutto quella delle donne. Frasi come “In una discussione io l’annullo, non la ritengo degna, le dico lascia stare” od addirittura cose al limite della psicopatia “fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente, le faccio dire quello che voglio”. Signori il profilo psicologico di una persona del genere non è assolutamente tollerabile. Una donna che a quanto pare già prima del programma si è vista annullare la sua vita perché ha continuato nel suo discorso confermando la sua supremazia da maschio alpha dicendo di aver costretto la fidanzata a cancellarsi dai social e da qualsiasi attività sociale.
A questo punto ci chiediamo perché una persona arriva a ridursi così e perché ha la necessità di partecipare ad un programma del genere che mi auguro a questo punto chiudano perché non è tollerabile in una società civile avere esempi così negativi. I social si sono scatenati in merito e speriamo che le voci di tante persone vengano ascoltate o quantomeno la conduttrice Alessia Marcuzzi essendo anche lei donna prenda seri provvedimenti contro questa persona.