Casting news by Digital Spy per quest’oggi, iniziamo con il nuovo spin-off Law & Order: Los Angeles che debutterà sulla NBC il prossimo 29 settembre. Reclutata in un ruolo ricorrente l’attrice Teri Polo già vista accanto a Ben Stiller nella comedy Ti presento i miei e nel drama a sfondo politico The West Wing. la Polo vestirà i panni dell’ex-poliziotto Casey Winters, moglie del detective Rex Winters (Skeet Ulrich).
Ed ora occupiamoci della settima stagione di Dr. House che debutterà su FOX il 20 settembre, guest d’eccezione la giovane Alyson Stoner apparsa recentemente in Step Up 3d e protagonista del sequel targato Disney Channel Camp Rock 2: The Final Jam. La Stoner sarà una paziente patita di skateboarding nel secondo episodio in onda il 27 settembre. L’attrice è una fan dello show e del protagonista Hugh Laurie.
Parliamo ora di un gradito ritorno per il legal-drama The Good Wife che debutterà sulla CBS il 28 settembre, Mamie Gummer, figlia dell’attrice Meryl Streep, riprenderà il ruolo del procuratore Nancy Crozier nel quarto episodio della nuova stagione. Dopo essersi scontrate in un caso d’omicidio durante la prima stagione, stavolta alicia (Julianna Margulies) e il personaggio della Gummer stringeranno un’alleanza in un caso che vede coinvolti un DJ e il suo servizio di sicurezza.
Concludiamo con una news che riguarda Ming-Na, attraverso Twitter l’attrice che ricordiamo regular nello spin-off Stargate Universe, ha lasciato intendere che potrebbe apparire presto come guest in Eureka, serie fresca di rinnovo per una quinta stagione e attualmente in onda su Syfy con la quarta. Ming-Na era nella lista dell’executive Jaime Paglia in cui erano segnalate alcune star che avevano espresso il desiderio di partecipare allo show.