Sembra che per assistere all’atteso Terra Nova, serial fantascientifico prodotto da Steven Spielberg che racconta le vicissitudini di una famiglia di futuristici coloni, dovremo attendere sino a settembre perchè la FOX ha cancellato l’anteprima prevista in maggio per problemi di post-produzione riscontrati pare per la complessità degli effetti speciali.
Ad annunciare la cancellazione Kevin Reilly, presidente del settore entertainment della Fox Broadcasting Company:
Terra Nova è una delle serie televisive più ambiziose mai realizzate, gli effetti visivi all’avanguardia utilizzati per creare il mondo di Terra Nova sono di enorme portata e richiedono più tempo per essere realizzati. Questo aspetto della serie è fondamentale, quindi stiamo cancellando la data dell’anteprima per dare al team degli effetti visivi il tempo necessario per mettere in pratica questo lavoro pionieristico.
A supportare Reilly anche l’executive René Echevarria:
Il mondo di Terra Nova è visivamente sbalorditivo su più livelli e gli effetti giocano un ruolo enorme, lo spostamento della premiere in autunno ci darà il tempo giusto per creare un mondo mai visto prima in televisione.
Terra Nova è un progetto che nasce dalla sinergia di 20th Century Fox Television, Chernin Entertainment, DreamWorks Television e Kapital Entertainment.