La seconda stagione di Terra Nova non si farà: Fox ha preso la decisione di cancellare lo show, dopo settimane di ragionamenti su possibili modifiche da apportare alla serie ambientata 85 milioni di anni nel passato.
20Th Century Fox Tv, produttrice della serie, proverà a vendere lo show ad altri networks (Ieri il protagonista della serie Jason O’Mara, dando la notizia su Twitter, ha scritto: “Ragazzi. Cattive notizie, Terra Nova è stato cancellato dalla Fox. Stiamo cercando di trovare un’altra rete dove proporlo.“), giocando sul successo internazionale che ha il prodotto, ma non è detto che ci sia qualcuno pronto a rischiare di investire in un progetto tanto ambizioso quanto poco premiato dal pubblico americano.
Intanto Fox si prepara a cambiare buona parte della sua offerta drama e, con Terra Nova cancellato, Dr. House chiuso a fine stagione, bisognerà capire cosa ne sarà dei traballanti Alcatraz e The Finder e dell’annoso problema Fringe, che potrebbe essere rinnovato, ma solo per una stagione da tredici episodi che dia un senso a tutta la storia.
Commenti (1)