Terra Nova, Jason O’Mara: “La serie avrebbe dovuto seguire vagamente lo stesso genere di Lost”

di Redazione Commenta

Fra le serie che purtroppo sono state cancellate, troviamo Terra Nova di Spielberg. In questa intervista di Collider a Jason O’Mara, gli sono state poste alcune domande, tra cui anche cosa sarebbe successo nella seconda se fossero stati rinnovati. Dopo il salto ciò che ha detto l’attore…

Quali pensi siano stati gli errori commessi?

Non penso ci siano stati molti errori. Forse solo poca chiarezza, in termini di quando la mitologia doveva subentrare. I primi episodi forse sono stati troppo indipendenti dalla storia. Penso che invece bisognasse infilare già dall’inizio la mitologia come elemento base, perché comunque la serie avrebbe dovuto seguire vagamente lo stesso genere di Lost.

Per i fan che ancora non riescono a rassegnarsi alla perdita della serie, avete mai parlato di quello che sarebbe successo nella seconda stagione?

No. Gli autori ne avevano parlato con la FOX e avevano creato una storyline per la possibile seconda stagione, ma penso che non fosse nulla di certo, e anzi che la abbiano cambiata più volte prima di sapere della cancellazione. Io però non ho saputo nulla riguardo il contenuto, ma sicuramente ci saranno state molte idee valide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>