Il prossimo 8 settembre debutta su FX Terriers, nuovo serial dramedy creato da Ted Griffin, autore dello script per il campione d’incassi Ocean’s Eleven di Steven Soderbergh e prodotto da Shawn Ryan, creatore della serie The Shield.
Una coppia di strampalati investigatori privati si aggiunge alla lunga lista di detective da piccolo schermo. In Terriers si raccontano le avventure di Hank Dolworth ex-poliziotto che decide di far coppia con il suo migliore amico Britt Pollack e riciclarsi detective privato, attività priva però di qualsiasi licenza o autorizzazione. La coppia molto simile di carattere, entrambi immaturi e poco coraggiosi, proveranno ad occuparsi di piccoli casi cercando di evitare qualsiasi coinvolgimento che implichi pericoli e responsabilità.
Il cast vede co-protagonisti l’attore canadese Donal Logue (Hank), all’attivo un corposo curriculum cinemtografico con ruoli in Jerry Maguire e Blade e Michael Raymond-James (Britt), già visto nella prima stagione di True Blood. Il pilot è stato diretto da Craig Brewster (The Shield) e la rete ha commissionato una prima stagione da 13 episodi.
In coda al post ricchissima galleria fotografica con immagini della premiere e del cast e alcuni video promozionali.