Terry O’Quinn e Donal Logue sono stati scritturati per recitare in Hallelujah, il drama ABC di Marc Cherry: il primo sarà Del Romano, un milionario carismatico e corrotto che vive nella sua fortezza mentre in città si sta combattendo la guerra tra bene e male e usa le sue risorse per finanziare varie attività criminali, mentre secondo interpreterà Rye Tuner, il proprietario di un ristorante, padre di famiglia, sfortunato, nemico da sempre di Del.
Kristin Kreuk è entrata a far parte del cast di 17th Precinct, il drama NBC di Ron Moore: l’attrice sarà la ricorrente Susan Longstreet, moglie del personaggio di Jamie Bamber, l’esperto di scene del crimine.
Mario Cantone parteciperà a A Mann’s World, la comedy NBC di Michael Patrick King che ruota attorno ad un cinquantenne fashionista di Hollywood che decide di fare di tutto pur di non perdere strada rispetto alla concorrenza più giovane: l’attore sarà Nicky, il manager del salone, gay e single, protettivo nei confronti dei colleghi.
Sasha Roiz è entrato a far parte del cast di Grimm: l’attore sarà il capitano di polizia del mondo fantastico in cui è ambientata la storia.