Thanks For Coming, HBO e il piacere al femminile

di Redazione Commenta

Mara-Altman_jpg_595x325_crop_upscale_q85

Sessualità ed ironia, questi sono gli elementi cardine su cui si baserà un nuovo pilot-comedy messo in cantiere dalla HBO e che affronterà la tematica del piacere femminile con particolare attenzione per il delicato fattore orgasmo, un mistero dell’universo femminile ancora tutto da svelare, almeno a sentire molte odierne autrici di best seller.

Il pilot in questione, titolo di lavorazione Thanks For Coming, porterà su schermo l’odissea della ex-giornalista ventiseienne Mara Altman alla ricerca del piacere perduto, una giovane ed attraente donna single che nonostante il bagaglio di esperienze sessuali e la verginità persa a diciassette anni, non ha ancora provato il culmine del piacere nella sua forma più pura e liberatoria.

Il progetto HBO, tratto in toto dal libro della Altman Thanks For Coming: A Young Woman’s Quest For An Orgasm,  vedrà nel team creativo oltre alla stessa Altman in veste di consulente, Howard Deutch alla regia del pilot e Mark Steven Johnson come autore dello script.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>