La seconda stagione di The 100 avrà una Clarke totalmente diversa, a dirlo è l’attrice che la interpreta Eliza Taylor. A seguire l’intervista che ha rilasciato a Zap2it.
Come sarà la seconda stagione per Clarke?
È diventata un po’ più oscura, quello che amo di quello che le succede durante il corso della stagione e che passa dall’essere stata prigioniera a diventare un leader senza paura per poi ritornare in prigione. È tornata a essere miserabile e una reclusa. Penso che userà le sue abilità per lottare con tutte le forze che ha.
Riuscirà a scappare da Mount Weather?
Sembra Jason Bourne, è diventata una lottatrice indefessa, farà di tutto per scoprire dov’è la sua gente e se sono vivi e proverà di tutto per provare a scappare.
Ci sarà una storia d’amore con Finn?
Non penso che la storia vada intorno a quella direzione, non vogliono che The 100 sia un tipico show CW. Sono d’accordo, mi piace la loro relazione e penso che abbiamo avuto quel momento troppo presto. Qualcosa è cambiato con l’arrivo di Raven. Penso che, comunque, ci siano cose più importanti che lottare contro i Grounders.
E con Bellamy?
Quello che c’è fra loro è interessante, vorrei che fosse sviluppato di più. Ma non mi dicono nulla e non so cosa succederà.
La seconda stagione di The 100 andrà in onda il 22 ottobre.
Photo Credits | Getty Images