La serie televisiva The 100 al suo ritorno dopo la pausa natalizia ha rimescolato nuovamente le carte in tavola, ma prima di sapere come andrà a finire questa stagione abbiamo qualche dettaglio sulla prossima.
Nonostante i trascorsi alquanto frenetici del suo personaggio, Richard Harmon si è guadagnato una promozione da personaggio secondario a regolare nella terza stagione.
Mentre attendiamo i risvolti di questo cambiamento, vogliamo rifare il punto sul suo personaggio:
Un adolescente che inizia come uno degli uomini di Bellamy e non gradito al gruppo a causa della sua reputazione di essere un piantagrane e dalla carriera criminale. Dopo essere stato accusato ingiustamente e quasi linciato, cerca di uccidere Charlotte. Come risultato, è stato bandito dal campo. In seguito ritorna, superstite dall’essere stato torturato dai grounders. Egli sembra aver perdonato i 100, ma uccide due e cerca di uccidere anche Bellamy. Nella seconda stagione, aiuta i 100 nella ricerca dei membri scomparsi, risparmiando la vita di Bellamy quando avrebbe potuto guardarlo cadere. Vito che è ancora poco gradito a Camp Jaha, accompagna Thelonious durante la ricerca della Città della Luce.