The 100, The Tomorrow People, Oxygen e Reign: nuovi pilot CW presentati agli upfronts

di Felice Catozzi 1

CW logo

Oltre ai rinnovi di diverse serie tv (qui la lista completa), CW ha reso noti qualche ora fa i suoi pilot per la stagione 2013-2014, ordinando The 100, The Toworrow People, Oxygen e Reign, che si uniscono allo spinoff di The Vampire Diaries ordinato nei giorni scorsi; niente da fare invece per The Selection, che per il secondo anno consecutivo viene respinto: secondo Deadline lo show, sebbene visualmente bello, non era abbastanza ‘forte’ a livello di trama.

The 100: ambientata 97 anni dopo una catastrofe nucleare, vede protagonisti 100 giovani delinquenti rispediti sulla Terra dagli umani (che vivono in alcune navi spaziali) per vedere se è possibile ricolonizzare il pianeta; nel cast, Eliza Taylor, Isaiah Washington, Henry Ian Cusick, e Paige Turco.

Oxygen: la storia d’amore tra una giovane umana e un ragazzo alieno in un liceo dove il giovane e altri otto della sua razza (noti con il nome The Orion 9) si sono integrati dopo essere stati prigionieri per dieci anni; nel cast, tra gli altri, Aimee Teegarden e Matt Lanter. Conosciuto anche con il nome di Star-Crossed.

Reign: l’ascesa di Maria Stuarda, regina di Scozia, che arriva in Francia appena quindicenne per diventare sposa di Re Francesco, con le sue migliori amiche; qui scoprirà un mondo di intrighi, passione e forse oscure. Nel cast, Adelaide Kane Anna Popplewell, Toby Regbo, Celina Sinden, Megan Follows.

The Tomorrow People: la storia di alcuni giovani di tutto il mondo che possiedono poteri speciali – telepatia e teletrasporto tra gli altri – e che devono lavorare insieme per sconfiggere le forze del male; basata sull’omonima serie di Roger Price e descritta come un prodotto a metà tra X-Men e Heroes, la serie vede protagonisti Robbie Amell, Madeleine Mantock, Peyton List, Luke Mitchell, Mark Pellegrino e Aaron Yoo; il pilot è stato diretto da Danny Cannon, anche produttore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>