The 100, Thomas McDonnel: “Non ci sono momenti morti”

di Redazione Commenta

Thomas McDonell

Thomas McDonell parla dello show The 100 in alcune dichiarazioni rilasciate a Collider, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul futuro dello show, ci anticipa:

Accadranno molte cose nei prossimi due episodi, ci sono grandi cambiamenti che riguardano l’interazione tra le persone che sono ancora sull’Ark e i 100 e fra i 100 ed i Grounders, senza contare che verranno anche introdotti dei nuovi elementi, anche se il mio personaggio, Finn, dovrà vedersela con le sue donne.

Sul rapporto di Finn con gli altri personaggi, ci spiega:

Non voglio anticiparvi molte cose, ma quando la situazione si farà pericolosa, Finn stringerà un’alleanza con la persona più inaspettata e ci sarà un cambiamento che avverrà fuori dallo schermo nei brevi passaggi di tempo che separano un avvenimento dall’altro.

Infine, sul ritmo dello show, ci anticipa:

Non ci saranno momenti morti, dato che non ci sarà tempo da perdere, sia sull’Ark, dove le persone stanno esaurendo le risorse, che sulla Terra, dove c’è da affrontare la minaccia dei Grounders e le cose si faranno sempre più frenetiche fino al finale di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>