Per una serie rinnovata, ce n’è una che viene cancellata: se FX ha deciso di rinnovare per la seconda stagione The Americans, il canale tv Canada Space Channel ha cancellato Primeval: New World.
FX ha quindi ordinato 13 nuovi episodi che comporranno la seconda stagione del nuovo show, con il presidente e manager generale della rete via cavo John Landgraf che ha dichiarato in un comunicato stampa:
The Americans si è rapidamente affermata come un dramma fondamentale per la programmazione di FX,lo spettacolo è veramente degno dei vasti consensi di critica e pubblico ricevuti, siamo sicuri che la sua qualità continuerà a conquistare un pubblico solido e appassionato.
Come già anticipato, Canada Space Channel ha tagliato Primeval: New World, lo spin-off canadese della serie sci-fi Primeval trasmessa da ITV, che non tornerà sulla rete dopo una prima stagione appena terminata con bassi ascolti.
passavo di qua 25 Maggio 2013 il 12:27
Non l’ho ancora vista, ma spero di vederla. Comunque su wikipedia c’è scritto che gli autori sono decisi a cercare un nuovo produttore. Spero che lo trovino.
Giuseppe 7 Giugno 2013 il 01:32
Vergognoso…. Una bellissima serie troncata con un cliffhanger?!?!? Ma io proprio non lo capisco sti americani in base a cosa decidono. Di certo non in base agli ascolti! Forse dipende tutto se il produttore ha molti soldi o no… Cmq é una vergogna.