Scott Cohen è impostato per apparire nella prossima sesta e ultima stagione del famoso dramma di spionaggio di FX The Americans
La stagione finale di The Americans sta iniziando a prendere forma: l’ex interprete di Gilmore Girls Scott Cohen ha accettato di apparire in un ruolo ricorrente nel dramma di spionaggio di FX: l’attore interpreta il ruolo di Glenn Haskard, un membro di un team di negoziatori di Stato con cui Elizabeth Jennings (Keri Russell) inizia a collaborare segretamente.
Scott Cohen è impostato per apparire nella prossima sesta e ultima stagione del famoso dramma di spionaggio di FX The Americans.
Conosciuto per la sua carriera resa nota per il personaggio di Max Medina nell’amato drama da noi conosciuto come Una Mamma Per Amica (Gilmore Girls) di Amy Sherman-Palladino, gli altri crediti di Cohen includono un altro dramma di spionaggio, Allegiance per NBC, NYPD Blue e Love & Other Drugs.
Ricordiamo che lo scorso giugno presso l’ATX Festival, i creatori di The Americans Joe Weisberg e Joel Fields avevano rivelato in anteprima che la sesta e ultima stagione della serie sarebbe stata prodotta per un totale di dieci episodi, con un finale di serie spettacolare ed emozionante, sia dal punto di vista della narrazione generale che nella vita emozionale dei singoli personaggi. Lo spettacolo tornerà in onda negli Stati Uniti su FX nel 2018.