The Big Bang Theory 11, Bob Newhart torna come il professor Proton

di Felice Catozzi Commenta

Bob Newhart ha accettato di tornare ad apparire anche nell'undicesima stagione di The Big Bang Theory. Lo vedremo nella seconda puntata

È ufficiale. Bob Newhart torna nell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, per riprendere il suo ruolo di vincitore di un Emmy come Arthur Jeffries/Professor Proton: lo showrunner della sitcom Steven Holand ha dichiarato il casting in una recente conquista ai colleghi di Deadline.

In particolare, Holland ha detto:

Bob Newhart è una leggenda della commedia e il suo ritorno nella nuova stagione di The Big Bang Theory è stato confermato.

Sheldon (Jim Parsons) avrà molto da apprendere proprio da Obi-Wan Proton e sarà bello poter assistere quando e come avrà bisogno un’altra volta della sua guida.

Newhart apparirà nel secondo episodio dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, in onda negli Stati Uniti su CBS il 2 novembre.

L’episodio non è stato ancora filmato e non ci sono ulteriori dettagli ancora, se non che Wil Wheaton ricoprirà anche il suo ruolo nell’episodio come Sheldon a favore/contro i nemici. Ricordiamo che Newhart ha vinto il suo primo Emmy nel 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>