Bob Newhart ha accettato di tornare ad apparire anche nell'undicesima stagione di The Big Bang Theory. Lo vedremo nella seconda puntata
È ufficiale. Bob Newhart torna nell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, per riprendere il suo ruolo di vincitore di un Emmy come Arthur Jeffries/Professor Proton: lo showrunner della sitcom Steven Holand ha dichiarato il casting in una recente conquista ai colleghi di Deadline.
In particolare, Holland ha detto:
Bob Newhart è una leggenda della commedia e il suo ritorno nella nuova stagione di The Big Bang Theory è stato confermato.
Sheldon (Jim Parsons) avrà molto da apprendere proprio da Obi-Wan Proton e sarà bello poter assistere quando e come avrà bisogno un’altra volta della sua guida.
Newhart apparirà nel secondo episodio dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, in onda negli Stati Uniti su CBS il 2 novembre.
L’episodio non è stato ancora filmato e non ci sono ulteriori dettagli ancora, se non che Wil Wheaton ricoprirà anche il suo ruolo nell’episodio come Sheldon a favore/contro i nemici. Ricordiamo che Newhart ha vinto il suo primo Emmy nel 2013.