Dopo tanta attesa all’unizio di questa terza stagione i fan del serial The Big bang Theory hanno potuto vedere finalmente insieme Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco), purtroppo ci sono nubi all’orizzonte per la coppia, Galecki racconta a Tv Guide questa evoluzione in negativo.
Galecki racconta che parte dei problemi che mineranno la relazione della coppia sarà dovuta alla diversità del bagaglio personale dei due personaggi, Penny è alla sua prima relazione stabile dopo tanti fallimenti che le hanno trasmesso una certa dose di insicurezza, mentre Leonard è al suo primo e vero rapporto di coppia, il bagaglio in negativo di Penny sommato all’inesperienza di Leonard contribuiranno a creare confusione e instabilità.
Dalle parole dell’attore si evince che la relazione avrà comunque una scadenza con la quale spettatori e fan della coppia dovranno presto confrontarsi, una rottura che influenzerà tutto il gruppo che vive una sorta di simbiuosi che andrà inevitabilmente incrinandosi.
Sarà sicuramente Sheldon (Jim Parsons) a subire di più questa crisi, lui è il personaggio che ha legato di più con la coppia, e che ha un legame particolare con Penny, naturalmente è la stessa Cuoco ad escludere che la rottura con Leonard possa spingere Penny tra le braccia di Sheldon, situazione che l’attrice descrive come impossibile.
Ci pensa Galecki a chiudere con un bel messaggio ottimista in cui non esclude che questa sia un’ulteriore prova per testare la solidità della coppia, che spera possa superare indenne la crisi.