The Big Bang Theory 5, Jim Parsons: “Conoscere Hawking è stato emozionante”

di Redazione 1

TVGuide ha intervistato Jim Parsons (nella foto), che nella serie tv The Big Bang Theory interpreta uno dei personaggi più esilaranti, Sheldon Cooper e ha parlato dell’episodio del 5 aprile, che vedrà la partecipazione di un noto fisico. Sheldon incontrerà dunque Stephen Hawking in persona. Non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire quali sono state le impressioni dell’attore davanti ad una personalità così importante.

Com’è stato l’incontro con Hawking?

Per me è stato un momento molto intenso perché tutti abbiamo dovuto adottare delle misure speciali per farlo entrare sul set. Il fatto che sia affetto dalla sclerosi laterale amiotrofica non gli impedisce di essere una persona fantastica e intelligentissima.

Come avete continuato sul set?

Il computer che gli consente di comunicare con le altre persone era stato programmato sulle battute che doveva dire sul set. Inizialmente non è stato facile perché il suo controllo attraverso i muscoli facciali non gli consentivano di andare ad una certa velocità, ma poi siamo riusciti a trovare il ritmo giusto.

Nell’episodio il professor Hawking arriva alla lezione nell’università dove lavorano anche i colleghi di Sheldon…

Esattamente e Wolowitz è nel team degli ingegneri che si devono preoccupare che la sua sedia a rotelle funzioni alla perfezione. Sheldon chiede a Wolowitz di dargli un documento che contiene una sua ricerca e fa di tutto per cercare di incontrarlo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>