The Big Bang Theory è ormai giunto alla quinta stagione, per la felicità dei suoi tanti fans. Felicità che si estende anche agli attori, soprattutto quando si tratta Mayim Bialik, la cui carriera, dopo un significativo ruolo in Blossom, ha avuto un black out totale, fino a quando non è approdata a The Big Bang Theory.
Bialik parla della sua carriera, di cosa è stato e cosa, probabilmente, sarà, in un’intervista esclusiva a spoilertv.com:
Ho deciso di tornare a recitare dopo aver avuto il mio secondo figlio. La mia carriera universitaria non stava prendendo la piega voluta, così sono tornata alla mia prima passione. Certo, non è stato facile: ricordo ancora la fatica di fare un provino, tornare a casa, prendermi cura di mio figlio, poi uscire nuovamente per una seconda audizione. E’ stato difficile ritornare in questo mondo. Subito dopo Blossom, sono andata al college ed ho cercato di attirare la minor attenzione possibile, visto che sono sempre stata una persona timida, introversa. Da allora fino alla mia entrata nel cast di The Big Bang Theory, ho dedicato tutto il mio tempo allo studio e alla mia meravigliosa famiglia.
L’interprete di Amy descrive anche alcuni piani futuri, tra cui un libro:
A marzo uscirà il mio libro, Beyond the Sling. In pratica, è un insieme di capitoli riguardo la nostra vita famigliare e di come noi viviamo la quotidianità. Spero possa piacere.
Tra libri e nuovi show, Mayim Bialik non dimentica, però, il suo passato in Blossom:
Durante Blossom, ricordo di aver avuto una cotta per Michael Stoyanov. Era proprio il mio tipo, misterioso e particolare. Tante cose sono cambiate da allora, ma Blossom rimane comunque sempre parte di me.