The Big Bang Theory 5, The Client List, Hart of Dixie, Scandal: anticipazioni

di Redazione 1

Zap2it ha pubblicato alcune interessanti novità che riguardano alcune serie televisive. Iniziamo subito dalle anticipazioni che hanno a che vedere con gli strampalati protagonisti di The Big Bang Theory, giunti alla quinta stagione ma che non smettono mai di stupirci. L’executive producer Bill Prady ha rivelato che il finale vedrà dei momenti davvero importanti, alcuni dei quali sono già stati anticipati (e altri no). Ma non tutto ciò che è stato detto in precedenza potrebbe avverarsi quindi non perdete la puntata!

Nella prima stagione di The Client List i produttori hanno ingaggiato anche Luke, un istruttore di yoga ventenne che Riley era abituata ad accudire quando era un bambino piccolo, conosciuto con il nome di Lukey. Ma adesso che è cresciuto Luke decide di fare un massaggio con la protagonista della serie e le cose andranno come tutti i client, ma in una maniera inaspettata.

Hart of Dixie vedrà invece Lavon e Lemon preoccuparsi che il loro segreto possa presto uscire allo scoperto a Bluebell. Per Lavon non comporterà alcuna implicazione a livello politico, ma renderà la sua vita un inferno. Per il matrimonio tanto atteso nel finale è inutile dire che il pubblico dovrà aspettarsi dei cambiamenti di programma davvero degni di nota.

Infine in Scandal vedremo che la sincerità di Olivia sarà messa alla prova quando le viene chiesto di aiutare il figlio di un amico, che è stato accusato di violenza carnale. Questi sarà interpretato da Michael Cassidy (già visto nel ragazzo tutto muscoli della squadra di pallanuoto della serie tv The O.C.).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>