The Big Bang Theory 6, Bill Prady: “Leonard è pronto a sistemarsi, ma Penny non lo è ancora”

di Redazione Commenta

L’ideatore di The Big Bang Theory, Bill Prady, negli ultimi giorni ha rilasciato varie anticipazioni sulla nuova stagione, focalizzandosi sulla relazione di due dei protagonisti, Penny e Leonard. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa ha detto…
La coppia con più alti e bassi di tutti i tempi si sta preparando per dei momenti davvero duri nella nuova stagione, ha dichiarato Prady: “Quello che abbiamo sempre detto di Penny e Leonard è che si sono conosciuti al momento sbagliato. Leonard è pronto a sistemarsi, ma Penny non lo è ancora, e per questo la storia tra i due sarà molto burrascosa nella sesta stagione.

Prady inoltre ha parlato dell’improbabile coppia formata da Sheldon (Jim Parsons) ed Amy (Mayim Bialik): “Anche noi autori come il pubblico troviamo la storia tra Sheldon ed Amy imprevedibile, ma ci stupiamo quando poi alla fine Amy riesce a portare sempre e comunque Sheldon al punto che vuole lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>