The Big Bang Theory 6, Kaley Cuoco: “Non vedevo l’ora succedesse, ero emozionata”

di Redazione Commenta

Parliamo di The Big Bang Theory che attualmente sta andando in onda con la sesta stagione e lo facciamo con le dichiarazioni di Kaley Cuoco, riguardanti la sua scena madre di pochi giorni fa, ma attenzione, se non avete ancora visto l’episodio il rischio spoiler è elevato…

Penny, ha finalmente detto il suo primo Ti amo a Leonard: “Non vedevo l’ora succedesse, ero emozionata. Quando ho letto il copione, ho pianto, e ho fatto lo stesso anche mentre la registravamo la scena“.

Riguardo al fatto che Penny possa cambiare atteggiamento d’ora in poi, la Cuoco risponde: “No. Ciò che mi piace dello show, è anche il fatto che ci sono scene che nonostante l’importanza, passano come se nulla fosse accaduto, tentando di mantenere certi equilibri“.

Infine, la Cuoco ha anticipato qualcosa per il futuro: “Alex, l’assistente di Sheldon, flirterà con Leonard, mentre Penny diventerà insicura riguardo la loro relazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>