The Big Bang Theory 7, 7 spoiler e curiosità dal San Diego Comic Con 2013 (e sopresa da Johnny Galecki)

di Felice Catozzi Commenta

Johnny Galecki_The Big Bang Theory 7_Comic Con 2013

The Big Bang Theory è probabilmente lo spettacolo più geek in tv e, per questo, il più adatto a un evento come il San Diego Comic Con 2013: il pannello con i produttori esecutivi Steve Molaro e Bill Prady ha intavolato alcuni discorsi che hanno svelato degli spoiler che riportiamo dopo il salto (abbiamo detto spoiler, proprio così: se non ne volete saperne niente, fermatevi qui).

Con la maggior parte del cast ancora in pausa (con i candidati agli Emmys 2013 Jim Parsons e Mayim Bialik rispettivamente a New York e San Jose, in California), il pannello è stato invece caratterizzato dal team di scrittura tra cui Steve Molaro, diventato showrunner di The Big Bang Theory dalla sesta stagione, con un inizio speciale come il saluto di Stephen Hawking; ecco le anticipazioni rivelate all’evento:

1. La storia in cui Bernadette si ammala al ritorno di Wolowitz dallo spazio è stata ispirato dalla disastrosa notte di nozze dello showrunner Steve Molaro, quando era così malato da non poter consumare il matrimonio – ma ha dovuto.

2. Gli autori non hanno ancora deciso quale dei ragazzi avrà permanenza sul posto di lavoro, ma lo scopremo presto.

3. Howard Wolowitz prende il nome dall’ex progratore del computer di Prady.

4. Il rapporto tra Amy e Sheldon continuerà a un ritmo glaciale nella nuova stagione, ma naturalmente, Amy spingerà di più per arrivare finalmente al sesso.

5. Gli scrittori hanno discusso sulla possibilità che i genitori di Raj vengano a Pasadena a un certo punto, per quanto riguarda la signora Wolowitz, che abbiamo visto piccole porzioni nel corso degli anni, hanno scherzato sul fatto che le tv dovranno avere schermi più ampi per dare un’occhiata alla donna.

6. Vedremo Leonard lavorare sulla nave, Raj parlerà di più con le donne, mentre Amy e Bernadette faranno il loro primo viaggio insieme senza Penny.

7. Prady ha proposto ironicamente di ambientare un episodio al Comic Con, ma potrebbe rivelarsi piuttosto complicato lasciare la location.

Prima di concludere, è il momento di regalarvi la chicca finale: vedete l’immagine di copertina? Bene, riconoscerete a sinistra Johnny Galecki, l’attore non era previsto per l’evento ma si è presentato a sorpresa tra il pubblico travestito da cacciatore di taglie della Principessa Leila di Star Wars; la star ha dichiarato:

Non riuscivo a stare lontano!

Ancora una volta arriva la conferma che The Big Bang Theory è un progetto di così alto livello grazie ai divertenti geni che prendono parte senza prendersi sul serio e rendendo per questo uno show unico.

Update 18.00 | Ecco qui di seguito una bella intervista realizzata da TVLine al cast dello show di CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>