Abbondiamo di anticipazioni oggi grazie a TVLine che ha riportato le novità in merito a serie tv come The Big Bang Theory, Haven, Sons of Anarchy e Revolution: non male vero? Per conoscere tutte le curiosità su questi show non dovete far altro che continuare a leggere questo articolo.
The Big Bang Theory | Sheldon e Amy vivranno ancora momenti di romanticismo poco ortodosso che rasenta ritmi glaciali, lo conferma lo showrunner Steven Molaro che si è mostrato contento di portare avanti la loro relazione, ma un ritmo che non cambia le dinamiche dello show.
Haven | Per Nathan e Audrey la loro ricongiunzione potrebbe tirare per le lunghe, Audrey non crede di voler essere trovato, ovunque lei sia lei sembra abbastanza appagata dell’affascinante uomo misterioso di che la circonda (Colin Ferguson).
Sons Of Anarchy | Tra l’arresto di Clay, il brutale ritorno di Juice come spia e Bobby che persegue il suo piano con Chibs e Tig che non si trovano sempre d’accordo con Jax, non è un buon momento per far parte della SAMCRO.
Revolution | Quasi al 100% il creatore della serie Eric Kripke conferma che la seconda stagione dello show sarà un buon momento per mostrare il figlio di Monroe.