The Big Bang Theory 7, Steve Molaro: “Tutto è in evoluzione”

di Redazione Commenta

The Big Bang Theory 7

Nella settima stagione di The Big Bang Theory, ci saranno una serie di novità: scoprite alcune anticipazioni sullo show attraverso le dichiarazioni dello showrunner Steve Molaro, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Raj e su Kate, ci dice:

Nel primo episodio della nuova stagione, vedremo Raj che cerca di incontrare una donna, mentre per quanto riguarda Kate, penso proprio che la rivedremo al posto giusto al momento giusto.

Su Leonard e Penny, dice:

La maniera in cui i due affronteranno la distanza sorprenderà molto: Leonard si divertirà molto a bordo della barca, lo vedremo bagnato e ci saranno una serie di videochiamate esilaranti.

Su Bernadette ed Howard, dice:

Non ci sono gravidanze all’orizzonte per il momento, ma stiamo ancora lavorando al terzo episodio ed è tutto in evoluzione.

Infine, sulle guest stars di questa stagione, dice:

Non abbiamo ancora notizie certe, ma pare che Zachary Quinto ha espresso il suo interesse a comparire nello show e noi saremmo felicissimi di ospitarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>