Al California Science Center di Los Angeles il cast tecnico e artistico di The Big Bang Theory ha festeggiato il centesimo episodio della serie. Le foto della serata le trovate subito dopo il salto (via THR). Noi ci vogliamo occupare delle anticipazioni che sono uscite durante le celebrazioni (ATTENZIONE SPOILER).
IL CENTESIMO EPISODIO
Abbiamo pensato al pilot e abbiamo cercato di fare il centesimo episodio che si ricollegasse emotivamente al primo episodio. (Bill Prady)
Sarà incentrato sul rapporto che ha dato il via alla serie, ovvero l’attrazione di Leonard per Penny, la dolcezza che la contraddistingueva. Lo esploreremo di nuovo, vedremo il passato e il presente della coppia e quale potrebbe essere il loro futuro. (Steve Molaro)
L’episodio 100 è un vero e proprio punto di partenza per noi. E’ sicuramente un episodio diverso da quelli che abbiamo girato fino ad oggi. E’ una specie di rompicapo, perché non sai cosa sta succedendo fino alla fine. E quando arrivi alla fine capisci che tutto ciò che hai visto ha un senso. (Kaley Cuoco)
E’ una sorta di omaggio al pilot … è una storia semplice che non è esattamente ciò che sembra, che ha alcuni colpi di scena e che si trasforma. (Simon Helberg)